mercoledì 22 dicembre 2010

Malcontento generale

Malcontento generale

E’ un po’ di tempo che in Italia protestano tutti, e hanno ragione!!!
Perché c’è chi sta perdendo il lavoro, c’è chi è precario e guadagna poco, chi vede il futuro svanire con delle leggi sbagliate e tanti altri scontenti.
In Italia sta succedendo una cosa stana, poi non tanto strana, perché succede quasi in tutti gli stati, cioè che chi è ricco continua ad arricchire e chi è povero continua ad impoverire sempre di più.
Questo è un’ulteriore esempio che dimostra che chi va al governo lo fa per lui e la stretta cerchia di baroni e baronetti, i quali stanno bene e se ne fregano degli altri.
Loro non hanno problemi, stipendi a 5 cifre, vacanze, barche e tutto ciò che può dare di meglio la vita…chiamali stupidi!!!!
I stupidi siamo noi che continuiamo a votare per loro, a permettere il clientelismo, lo scambio di voti e tutte le porcate all’italiana.
Se ci saranno elezioni votate gente nuova, mandiamo a casa chi a rovinato l’Italia e se vedrete che chi avete votato non fa il suo dovere, non rivotatelo.
Quando andrete a votare ricordatevi di chi ha chiuso gli ospedali, di chi ha tagliato la spesa pubblica, di chi non ha mantenuto le promesse, di chi ha tolto i soldi alla ricerca, di chi ci ha impoverito e ancora ci ciuccia il sangue con nuove tasse.
Ricordatevi poi che per tutta la durata della legislatura potranno fare i loro comodi e mandarci a picco ancora di più, non rivoltate chi ha fallito, chi ha rubato o chi è inquisito, mandiamoli a casa, non possiamo più perdere tempo!!!

1 commento:

  1. Dobbiamo decidere il nostro futuro, viverlo bene con gente per bene, o viverlo male con dei buffoni.
    Basta alle promesse, fatti, fatti e fatti per far riprendere questa nostra Italia, sempre più preda di gente senza scrupoli.
    Dobbiamo tornare a dire di essere fieri di essere Italiani.

    RispondiElimina