martedì 7 dicembre 2010

Arrestato Assange

Arrestato Assange


Oggi, come avete potuto sentire in TV o leggere dai giornali è stato arrestato Jiuliane Assange, consegnandosi spontaneamente alla autorità Inglesi.
Quindi lo spauracchio dei potenti, per il momento è stato messo a tacere.
Perché è vero che viviamo in democrazia e c’è libertà di stampa e di pensiero, ma c’è sempre qualcosa che non si può pubblicare se non autorizzato.
E questa è una libertà di stampa a metà, perché se i documenti non fossero veri allora sarebbe plausibile non pubblicarli, ma essendo veri dove sta il problema?
Questo signore da fastidio, molto fastidio, è una voce libera in mezzo a tante voci di comodo.
Sono molto amareggiato da questo e che questo signore dica la verità o no fa paura, quindi vuol dire che un po’ di verità c’è, e se sono vere le cose pubblicate noi dovremmo solo vergognarci di aver per rappresentanti tali persone!!!!
E come per l’HIDS c’era la scritta “se lo conosci lo eviti” per i nostri governarti dovrebbe essere “se li conosci non li rivoti”.
Meditate, meditate….

3 commenti:

  1. gli Stati Uniti vogliono l'estradizione di Assange. Io spero che non venga concessa e comunque un bel pò di casino lo ha fatto.
    Molta gente ha aperto gli occhi e ha capito da chi è governata e tanti stanno continuando la sua opera, quindi anche se fermate l'uomo, come sempre, l'idea resta!!!!

    RispondiElimina
  2. Notizia di oggi forse Assange tornerà libero su cauzione....meglio di niente.

    RispondiElimina
  3. Smentite, poi di nuovo dicono che deve uscire...
    continua il valzer per mettere a tecere Assange...che schifo.
    Pensate ancora che la legge è uguale per tutti?

    RispondiElimina