domenica 28 marzo 2010

Situazione politica unica al mondo.
Ne dobbiamo andare fieri o vergognarci???
TV spazzatura, politica spazzatura, sanità spazzatura, l'unica che si salva è la spazzatura vera, almeno Lei sà di essere immondizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa è la nostra Italia, l'Italia della corruzione del clientelismo, l'Italia dei furbi!!!!
Come si fà ad accettare questo sistema???
Semplice con il compromesso, io dò a te e tu da a me, e chi è fuori da questo gioco stà a guardare!!!
Potremo un giorno cambiare le cose?
I nostri filgi dovranno accettare questo sistema e calarsi le braghe per andare avanti?
Mi auguro di no, ma per fare questo dobbiamo lottare da adesso e cercare di cambiare le cose.
Chi fà parte di questo meccanismo corrotto dovrà mettere in conto che i popri figli dovranno fare la stessa cosa per andare avanti o ripudiare i genitori e a proposito pubblico questa pensiero che ho scritto su un altro portale:
LIBERI SI NASCE...........SCHIAVI SI DIVENTA oggi si vota e in questo clima di intimidazione e di censura ci chiedono ancora di dare fiducia a chi dovrebbe rappresentarci, e poi come al solito, chi viene eletto fà solo il proprio comodo. Possibile che non si riesce a crescere, possibile che i politici si interessino a ...noi solo un mese prima di qualsiasi elezione????????????????? Poi spariscono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè dobbiamo ancora prostituirci per una cena politica, un favore o altro... Perchè... non cerchiamo di cambiare questo stile di politica del fai date, vota e getta????
Se noi continueremo a mandare avanti questo stile di politica dobbiamo metterci in testa che un giorno anche i nostri figli dovranno calarsi le braghe per avere un favore, o una cosa che gli spetta di diritto. Quindi cercate di votare per delle persone che vi rappresentino degnamente, o non votate, non mandate avanti i partiti delle cene e del clientelismo, cercate di fare la scelta migliore perchè poi per tutta la durata del mendato dovremo sopportarceli. Iniziate a votare con il cervello e non con il sedere, tanto per prenderlo dietro facciamo sempre in tempo, ma almeno possiamo sceglierlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento