Ci sono molte aziende che scaricano ancora nei fiumi, nei mari, nell'aria e non prendono provvedimenti (perchè sono costosi) per inquinare di meno.
Allora io vorrei porre una domanda a questi signori, voi state accumulando soldi fregandovene dell'ambiente, questi soldi chiaramente li state facendo per i vostri figli e nipoti.
Ma avete mai pensato che in un mondo malato i vostri figli dei vostri soldi non potranno farci niente?
Perchè in un mondo malato i vostri figli saranno malati.
Distrugendo il mondo distruggiamo tutto, piante, animali, fiumi e mari e chiaramente anche noi.
I tumori nei bambini che vivono vicino a posti ad alto inquinamento sono raddoppiati e sicuramente se continua cosi andrà sempre peggio.
Allora vi ripongo la domanda per chi state accumulando tutti questi soldi se il nostro futuro è malato grazie a voi????
Tutto questo che ho detto non è dedotto da studi o previsioni, per quello basta aprire internet o la televisione e sentire i disastri che succedono ogni giorno.
RispondiEliminaMa è l'impressione che ho io anche andando in campagna, vedendo i fiumi sporchi, gli alberi secchi, e gli animali che ogni tanto si trovano morti in giro.
Si vede dalla cappa che c'è sopra le città, si vede anche dal colore del cielo, il mondo si stà ammalando gravemente e bisogna invertire la marcia se vogliamo ancora vivere in questo mondo...se già non è troppo tardi!!!!